Gli scienziati ce lo dicono da tempo, siamo circondati dalla materia oscura che costituisce il 70% dell'universo. Esistono cioé mondi paralleli con cui non riusciamo a relazionarci perché non li vediamo.
Se vi state chiedendo come facciamo a saperlo vi posso dire che a svelarci l'arcano é il calcolo matematico del peso dell'universo.
Immaginate di pesare 70 Kg ma, una volta saliti sulla bilancia, questa segna 200 Kg.
Dov'é questa materia oscura che non vediamo ma che pesa?
Io una idea l'avrei.
Consentitemi di citare ancora una volta l'esperto di disinformazione del Grullo Sparlante. Quello che ha scritto che nei cantieri "i flussi di denaro sommersi sono maggiori di quelli rendicontati".
Noi siamo abituati a vivere nel nostro mondo normale. Un mondo dove lo Stato finanzia un'opera con un miliardo di euro ma al cantiere, cioé alla realizzazione dell'opera, arrivano 900 milioni di euro perché 100 milioni se li sono rubati in tangenti. Una cosa normale, appunto.
Questi Grullini invece vivono in un mondo dove lo Stato finanzia un'opera con un miliardo di euro ed al cantiere ne arrivano di piú, forse attraverso una qualche anomalia spazio-temporale.
Noi siamo abituati a lamentarci se un nostro cliente non ci paga il lavoro che abbiamo fatto per lui e, se poi il cliente é lo Stato, ci arrabbiamo ancora di piú. Quando finalmente lo Stato capisce che se non paga nessuno l'economia nazionale va a rotoli noi siamo contenti. Finalmente i nostri commercianti e le nostre imprese non saranno piú svenate dalle banche a cui hanno dovuto chiedere prestiti per sopravvivere ed a cui devono pagare interessi cospicui.
Solo le Ferrovie avanzano dallo Stato oltre due miliardi di euro e non riescono a pagare gli stipendi.
I Grullini invece, se lo Stato decide di pagare i propri fornitori, protestano vivacemente e la GrulloPortavoce stigmatizza in modo violento questo ennesimo regalo alle banche.
"Un decreto fatto in fretta e furia nelle segrete stanze (leggi Consiglio dei Ministri) come é solita fare la politica per una porcata di fine legislatura" ci avverte la Grulla che vuole sapere quanti di questi soldi finiranno alle banche.
Glielo possiamo dire noi: TUTTI. Per pagare i fornitori non vi é altro modo, nel mondo normale, che passare dalle banche.
Se proviamo a guardarli meglio, questi Grullini, ci accorgiamo che sono abitanti di un mondo diverso dal nostro, impermeabili ad ogni barlume di intelligenza, sordi ad ogni afflato di ragionevolezza, troppo impegnati a scrivere il proprio nome sui bicchieri di plastica della Camera dei Deputati per potersi impegnare a capire che cosa ci stanno a fare in quel posto.
Si, il Grullo Sparlante ed il suo Circo Barnum di nani e ballerine sono una evidenza di assoluto valore scientifico che ci consente di trarre una conclusione certa.
La materia oscura esiste e noi siamo circondati!
Nessun commento:
Posta un commento